14ª Colori d’Inverno Mercatini di Natale in centro a Follina 8-9-10 Dicembre 2017

Nella magica atmosfera di Colori d’Inverno che avvolgerà il paese, la creatività e la fantasia di artigiani e mercanti locali vi accompagneranno lungo un percorso di luci e colori, tra vicoli antichi e sconosciuti ed attraverso giardini segreti e nascosti nei palazzi più belli della Vallata.

Così nelle giornate del 8, 9, 10 dicembre 2017 dalle ore 9.30 alle 19.30 le vie del centro, uno dei più suggestivi tra quelli presenti ai piedi delle Prealpi Trevigiane, si coloreranno con le tipiche casette in legno del Natale e con esse arriveranno oltre 120 espositori, provenienti da varie regioni d’Italia per proporre prodotti artigianali, addobbi natalizi fatti a mano, i dolci tipici delle feste il tutto organizzato magistralmente dal Comitato Festeggiamenti di Farrò, La Bella e Pedeguarda.

Saranno quattro giorni in cui sarete avvolti dall’atmosfera rallegrata dalle melodie natalizie, dall’odore del vin brulé, dagli spettacoli per i bambini, dalle opere di artigianato degli espositori e dagli ottimi prodotti enogastronomici del territorio. Speciale RISTORO SENZA GLUTINE

Scarica il programma della manifestazione

Share Button